Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale. Il Centro Commerciale apre al pubblico alle ore 09.00 dal lunedì alla domenica, pertanto lo stand dovrà essere allestito completamente entro le ore 08.45.
Potrete accedere, per poter eseguire l’allestimento, a partire dalle ore 06.30.
Al Vostro arrivo dovrete contattare la sicurezza interna del Centro Commerciale, al numero 331.6539473, che vi indicherà l’area espositiva assegnata contrattualmente e vi indicherà come poter accedere al Centro Commerciale per procedere con l’allestimento.
Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali dovranno tassativamente rispettare gli spazi del Centro Commerciale. A tale proposito Vi invitiamo a prendere visione dell’allegata planimetria.
Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali non dovranno essere allestite con strutture che possano ostacolare la visibilità dei punti vendita del Centro Commerciale.
In particolare, sono tassativamente vietati allestimenti con pannellature o altro non trasparente di altezza superiore a cm.180 da terra.
I fili elettrici che collegheranno eventualmente le gestioni temporanee ai pozzetti elettrici (ove presenti), dovranno essere ricoperti da apposite canaline antisdrucciolo; quest’ultime dovranno essere fissate al pavimento esclusivamente con biadesivo (è vietato l’utilizzo di qualsiasi altra forma di fissaggio compreso nastro da pacchi).

MODALITA’ DI DISALLESTIMENTO
Le operazioni di disallestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale.
Le stesse potranno iniziare dalla chiusura al pubblico del Centro Commerciale, ore 21.00 e protrarsi fino alle ore 21.45 circa.